Viareggio - Città Giardino, elegante appartamento in contesto signorile vicino alla Passeggiata

Prezzo € 850.000,00

rif.: VIACG804

Tipologia: Appartamento

Superficie mq: 150

Vani: 8

Camere: 3

Bagni: 3

Num. livelli: 2

Descrizione
A due passi dalla splendida piazza Puccini di Viareggio dove trova posto il magnifico Grand Hotel Principe di Piemonte disponiamo in vendita di un esclusivo appartamento posto in contesto signorile molto vicino al mare e alla Passeggiata.

L'immobile fa parte di un elegante condominio e versa in ottime condizioni di manutenzione.

Da come si evince dalla galleria fotografica l'abitazione è rifinita pregevolmente e gode di ogni tipo di comfort (aria condizionata, sistema d'allarme, avvolgibili elettrici, zanzariere).

La soluzione si svolge su due livelli, di cui uno in parte semi-interrato. Entrambi i livelli dispongono di ingressi riservati indipendenti tra di loro.

Varcata la soglia di ingresso principale dell'immobile si accede alla generosa sala. Attraverso uno splendido vano scale pavimentato in marmo scendiamo al piano semi-interrato dove trova posto una splendida ed importante zona giorno. Questa spaziosa area risulta composta di una cucina abitabile, una sala pranzo ed un ripostiglio. Questo ambiente dispone di una prima camera e di un bagno con la doccia.

La zona notte padronale si trova al piano terreno rialzato. Questo reparto si compone di una camera matrimoniale, una camera media e due servizi. I bagni sono rispettivamente dotati di doccia e di vasca.

La proprietà include una doppia resede che può essere utilizzata per trascorrere momenti conviviali durante i periodi più miti dell'anno e/o sfruttata come spazio per scooter o biciclette.

Servizi

Condizionatore:

Riscaldamento: Autonomo

Classe (APE): In attesa di comunicazione da parte del proprietario