Lido di Camaiore, villa unifamiliare corredata da giardino a meno di 150 mt dal mare

Prezzo € 700.000,00

rif.: LDCBE760

Tipologia: Casa singola

Superficie mq: 195

Vani: 9

Camere: 4

Bagni: 2

Num. livelli: 1

Descrizione
In una delle zone più esclusive e residenziali di Lido di Camaiore e più precisamente nell'area Benelli proponiamo in vendita una spaziosa soluzione indipendente corredata da magnifico giardino.

L'abitazione distante dal mare e dalla spiaggia poco più di 150 metri si sviluppa interamente su un unico livello posto a piano terra rialzato.

Varcata la soglia d'ingresso si accede nel disimpegno. La zona giorno si compone di una cucina abitabile con dispensa ed una grande sala con camino adiacente alla quale vi è una generosa sala da pranzo. Dalla zona giorno si accede alla spaziosa veranda esterna da vivere nei mesi più miti dell'anno. Un bagno di servizio è a disposizione degli abitanti di questa area.

Attraverso il corridoio si entra nella zona notte della villa. Le camere matrimoniali sono tre e tutte di importanti dimensioni. Una quarta camera di modeste dimensioni può essere riservata per la servitù. Secondo ulteriore bagno con doccia.

Affiancato all'unità principale insiste un comodo garage. Parte del tetto ospita una terrazza solarium che domina l'intera proprietà.

Servizi

Riscaldamento: Non presente

Classe (APE): In attesa di comunicazione da parte del proprietario